Sei sicuro di voler uscire dalla piattaforma?
Potrai accedere nuovamente alla voce Area riservata.
Dalle 19:30 alle 02:00
Accoglienza pubblico, ruolo di supporto informativo e affiancamento allo staff del festival
Musica, arte e cultura per riscoprire luoghi distanti nello spazio e nel tempo.
Sulla soglia tra l’antico e il moderno, ad un passo dalla moltitudine di forme che il domani sceglierà, lì si trova Sub Limen. Connubio tra musica, arte, cultura, storia antica e futuro, per riscoprire luoghi distanti nello spazio e nel tempo.
Sei spettacoli di musica contemporanea per un’esperienza indimenticabile che vi porterà a ballare circondati da paesaggi archeologici ad alta tensione culturale e a sprigionare energia per un’intera centrale elettrica.
Per la prima volta il Teatro Romano di Brescia incontrerà sonorità mai accolte prima e il centro culturale Daste sarà l’epicentro di una rivoluzione musicale!
Due saranno i marco appuntamenti, uno estivo dal 21 al 23 Luglio 2023 al Teatro Romano di Brescia ed uno invernale dal 17 al 19 Novembre 2023 al centro culturale Daste. Nelle scelte artistiche Sub Limen spazierà tra elettronica, pop e sperimentazione.
A rappresentare la parte più obliqua del festival, c’è indubbiamente Davide “BOOSTA” Di Leo, noto come tastierista e fondatore dei leggendari Subsonica, che si esibirà in uno speciale show di pianoforte e macchine elettroniche nella splendida cornice del Teatro Romano di Brescia. O ancora la cantante e musicista isolana Daniela Pes, che ha appena realizzato il suo primo album cantato in sardo e prodotto dal conterraneo Iosonouncane. Così come i 72 Hour Post Fight, un progetto che si muove tra elettronica, hip-hop e jazz, che ha già calcato importanti palchi nazionali (Club to Club e Mi Ami) e internazionali (Eurosonic). E poi qualcosa di unico come Nziria, cantante e produttrice di origini partenopee, che mescola elettronica, atmosfere rave e musica neomelodica napoletana, cantando di amori queer e di identità in divenire.
Spostandoci in ambito più indie pop abbiamo invece due artiste come cmqmartina col suo mix di pop ed elettronica e Ginevra, fresca di esibizione sul palco del Primo Maggio di Roma e uno dei volti più attuali della scena indie cantautorale italiana.
Sarà poi la volta di Ivreatronic , collettivo musicale che include Cosmo, Enea Pascal, Foresta, Leonar, che proporrà per l’occasione un djset “all night long”: sei ore a cavallo tra melodie downtempo, elettronica sperimentale e techno.
Per Sub Limen il rapporto con il territorio è fondamentale, per questo si esibiranno anche alcuni interessanti progetti bergamaschi e bresciani. Dal cantautorato indie di Nicol Bana alla sperimentazione del pianista Simone Lombardi, passando per il collettivo elettronico FUCK!LÀCREME e la cantante indie-pop JOO insieme a BLK Donuts.
L’annuncio è rivolto a candidat* di età compresa tra i 18 e i 40 anni
Dalle 19:30 alle 02:00
PRIMO TURNO: DALLE 19:30 ALLE 22:30
SECONDO TURNO: DALLE 22:30 ALLE 02:00
Sei collaboratore di un'associazione.
Per potersi candidare è necessario aver effettuato l'accesso con un profilo volontario.
Ti sei già candidato per questo annuncio.
Ti stai candidando ad un annuncio di un'associazione diversa da quella con cui ti sei registrato.
Completa il tuo profilo con i seguenti dati per proseguire.
*Campi obbligatori