Sei sicuro di voler uscire dalla piattaforma?
Potrai accedere nuovamente alla voce Area riservata.
Dalle 18:30 alle 23:00
Accoglienza del pubblico, indicazioni di orientamento del pubblico al luogo di spettacolo, distribuzione dei materiali informativi.
Sabato 24 giugno incontreremo all’interno della rassegna Inedita – Nuovi racconti per luoghi antichi Omar Pedrini in Il Graffio, di Fosca Salmaso, nella Piazza di Castello Ginami, in uno dei Borghi più belli d’Italia, Gromo.
Musiche a cura di Omar Pedrini e Carlo Poddighe, voce e chitarra, Davide Apollo/Simone Zoni, voce
A Gromo c’è un palazzo che nel corso della storia ha spesso cambiato nome. La sua torre ospita una camera in cui nessuno può entrare, ma c’è chi giura che a volte, la notte, la sua finestra si spalanchi da sola. Ci troviamo nel ‘700. Maria Manenti Franzini, signora del palazzo e di più di mezza Gromo, non può avere figli ed è convinta che a renderla sterile sia un’entità che lei chiama il Graffio. Maria però ha bisogno di un erede e decide di adottare la piccola Alma, figlia minore degli Scacchi, coloro che forgiano le lame pregiate per cui Gromo è celebre. Maria la cresce come fosse figlia sua e nella speranza di proteggerla dal Graffio, adotta una soluzione simile a quella che aveva scelto per sé. Sembra funzionare… almeno fino al giorno in cui Alma si innamora.
Dalle 18:30 alle 23:00
Turno unico
Sei collaboratore di un'associazione.
Per potersi candidare è necessario aver effettuato l'accesso con un profilo volontario.
Ti sei già candidato per questo annuncio.
Ti stai candidando ad un annuncio di un'associazione diversa da quella con cui ti sei registrato.
Completa il tuo profilo con i seguenti dati per proseguire.
*Campi obbligatori