Sei sicuro di voler uscire dalla piattaforma?
Potrai accedere nuovamente alla voce Area riservata.
accoglienza e supporto di concorrenti, giuria, pubblico, personale tecnico addetto alla diretta streaming; accompagnamento tra il Conservatorio (sede di studio) e San Barnaba (sede di prova solistica); disponibilità per piccole incombenze si rendessero necessarie.
l Concorso Pianistico Internazionale Arturo Benedetti Michelangeli si svolgerà a Brescia dal 20 al 28 ottobre prossimi: organizzato dalla G.I.A. -Giovani Interpreti Associati- APS, è un evento alla sua prima edizione, nato in occasione della Capitale Italiana della Cultura e inserito nel relativo cartellone, che vuole dare una prestigiosa ribalta ai migliori giovani talenti del pianismo mondiale nel nome del celeberrimo pianista bresciano.
Dei 146 candidati da tutto il mondo, ne sono stati preselezionati una trentina che all’auditorium San Barnaba, attraverso prove solistiche aperte al pubblico a ingresso gratuito, si contenderanno i tre posti del concerto finale con orchestra che decreterà il vincitore. La serata finale sarà ospitata dal teatro Grande e sarà tra l’altro occasione di realizzare un progetto di solidarietà concreta dato che, in questo caso, è previsto il pagamento di un biglietto e l’incasso verrà devoluto all’Unione Italiana Ciechi sede di Brescia per la trascrizione in braille di un manuale per insegnare ai non vedenti a suonare il pianoforte.
Specificare giorno e turno in cui si intende partecipare
Sei collaboratore di un'associazione.
Per potersi candidare è necessario aver effettuato l'accesso con un profilo volontario.
Ti sei già candidato per questo annuncio.
Ti stai candidando ad un annuncio di un'associazione diversa da quella con cui ti sei registrato.
Completa il tuo profilo con i seguenti dati per proseguire.
*Campi obbligatori