Sei sicuro di voler uscire dalla piattaforma?
Potrai accedere nuovamente alla voce Area riservata.
Dalle ore 9,00 alle ore 19,00
Il volontario avrà il compito di dare informazioni al pubblico sull’evento e gestire i flussi di persone.
Inaugura ufficialmente Domenica 25 giugno 2023 l’opera chiamata “Bufonoide” di Stefano Ogliari Badessi, detto S.O.B. – un rospo di circa 5 metri di diametro, opera di land art, realizzata con materiali locali che sorveglierà a partire da fine maggio il Monte Maniva.
L’operazione permette di sensibilizzare il pubblico sul concetto del “tutto cambia” e di interrogarsi con la natura e l’arte.
L’installazione di land art fa parte di Cûlma Fest” festival di musica, arte e natura dal ricco palinsesto di eventi organizzato nella splendida cornice del Monte Maniva voluto da Comunità Montana e Civitas.
Cûlma Fest si propone di valorizzare il patrimonio culturale e naturalistico della Valle Trompia, attraverso l’utilizzo di diversi linguaggi artistici, tra cui la musica e l’arte contemporanea. Inoltre, l’evento ha l’obiettivo di accrescere la conoscenza del territorio e delle sue bellezze naturali, comunicando un messaggio di rispetto e tutela dell’ambiente.
Cûlma Fest vuole accrescere sempre di più l’appeal del territorio verso nuovi pubblici e verso le nuove generazioni, garantendo l’accessibilità a tutti e offrendo un’esperienza unica e indimenticabile a chiunque voglia partecipare.
Dalle ore 9,00 alle ore 19,00
INDICARE CHIARAMENTE AL MOMENTO DELLA CANDIDATURA, LA PREFERENZA DI TURNO.
1 turno 9-13
2 turno 12.30-19
Sei collaboratore di un'associazione.
Per potersi candidare è necessario aver effettuato l'accesso con un profilo volontario.
Ti sei già candidato per questo annuncio.
Ti stai candidando ad un annuncio di un'associazione diversa da quella con cui ti sei registrato.
Completa il tuo profilo con i seguenti dati per proseguire.
*Campi obbligatori