Sei sicuro di voler uscire dalla piattaforma?
Potrai accedere nuovamente alla voce Area riservata.
Dalle 20:45 fino al termine del concerto
Accrediti e accessi
Domenica 1 ottobre nella Chiesa di San Giuseppe a Brescia, alle ore 20.45, si terrà il concerto-meditazione “Aurora”.
Questo evento, unico nel suo genere, trasporterà il pubblico in un viaggio evolutivo interiore, consentendo una connessione profonda con sé stessi attraverso le pagine musicali di insigni compositori del XX e XXI secolo.
Aurora 2023, progetto ideato dalla soprano Patrizia Maranesi, è frutto della collaborazione tra il gruppo corale Lux Vivens e Il Polifonico Adiemus, diretto dal M° Flavio Ranica.
Il programma di questo concerto – meditazione è stato sapientemente curato per enfatizzare e celebrare la Luce in tutte le sue sfumature, illuminando l’anima di chi ascolta e creando un’esperienza multisensoriale coinvolgente.
L’esperienza sensoriale inizia con un’invocazione del buio e del silenzio, che si rivelano come preludi essenziali per discernere le molteplici sfaccettature della luce e del suono. Questa fase iniziale prepara il terreno per un’esperienza di percezione in costante movimento, in cui ogni individuo è avvolto da emozioni e vibrazioni in continua evoluzione.
Il viaggio sonoro è arricchito da campane di cristallo di rocca, gong e tamburi sciamanici, che accompagnano le voci e creano una connessione armonica con il pubblico, inducendo un profondo stato di rilassamento e apertura interiore. Questo stato di estasi crescente è poi accompagnato dalla presenza avvolgente di strumenti acustici come il pianoforte e il quartetto d’archi, che guidano l’ascoltatore verso un culmine emozionale e espressivo, portando l’esperienza ad una conclusione epica.
2/3 volontari
Dalle 20:45 fino al termine del concerto
Dalle 20:45 fino al termine del concerto
Sei collaboratore di un'associazione.
Per potersi candidare è necessario aver effettuato l'accesso con un profilo volontario.
Ti sei già candidato per questo annuncio.
Ti stai candidando ad un annuncio di un'associazione diversa da quella con cui ti sei registrato.
Completa il tuo profilo con i seguenti dati per proseguire.
*Campi obbligatori