Sei sicuro di voler uscire dalla piattaforma?
Potrai accedere nuovamente alla voce Area riservata.
Dopo la candidatura invieremo un form da compilare in cui indicare la preferenza tra i vari ruoli e turni disponibili.
Sotto potete vedere le mansioni da assegnare:
La Festa della Musica di Brescia è un evento annuale dedicato alla musica dal vivo di ogni genere e stile. Si svolge in vari luoghi della città, coinvolgendo artisti locali e internazionali, scuole, associazioni e quartieri . L’obiettivo è celebrare la diversità musicale e promuovere la cultura attraverso concerti, esibizioni e progetti speciali.
La Festa della Musica di Brescia è aperta a tutti: musicisti di Brescia e provincia, ma anche di tutta Italia. Non ci sono steccati di genere, distinzioni fra professionisti e dilettanti, fra grandi e piccoli, fra donne e uomini. Dal pop alla classica, dal jazz al rock, dall’etno al funky, passando per il soul, l’elettronica, il folk, la musica per banda, ogni espressione musicale è protagonista della Festa della Musica di Brescia.
Sin dalla prima edizione, nel 2014, con l’adesione di circa 450 formazioni musicali, più di 2.000 musicisti, la Festa della Musica di Brescia è stata la più importante d’Italia, e se si escludono le grandi capitali, con “una delle” si specifica già che ci sono realtà più grandi una delle più importante in Europa. In seguito all’edizione del 2015, la Festa della Musica di Brescia è stata premiata al MEI di Faenza, come uno dei più importanti e significativi eventi musicali dell’anno.
I pasti sono offerti dall’organizzazione.
Dopo la candidatura invieremo un form da compilare in cui indicare la preferenza tra i vari ruoli e turni disponibili.
Sei collaboratore di un'associazione.
Per potersi candidare è necessario aver effettuato l'accesso con un profilo volontario.
Ti sei già candidato per questo annuncio.
Ti stai candidando ad un annuncio di un'associazione diversa da quella con cui ti sei registrato.
Completa il tuo profilo con i seguenti dati per proseguire.
*Campi obbligatori